PREMIAZIONI

Montepremi complessivo di oltre 4.000,00 EURO

PERCORSO Km 6:
Le premiazioni sono riservate esclusivamente alle 2 categorie: nati nell’anno 2000-01-02 e nati 2003-seguenti.
Verranno premiati con coppa e/o premio dello sponsor tecnico SCARPA e fornitore ufficiale SALUMIFICIO SPADER i primi 5 arrivati maschile e femminile per ciascuna categoria.

PERCORSO KM 12:
Premiati con buono valore e premio dello sponsor tecnico SCARPA e/o del fornitore ufficiale SALUMIFICIO SPADER  i primi 5 arrivati assoluti maschile e femminile.

PERCORSO KM 21,097 MEZZA MARATHON:
Premiati con buono valore e premio dello sponsor tecnico SCARPA e/o del fornitore ufficiale SALUMIFICIO SPADER i primi 10 arrivati assoluti maschile e 5 femminile.

RECORD DUE ROCCHE MEZZA MARATHON:
Verrà premiato con buono valore il miglior atleta maschile e femminile che batterà il primato della manifestazione ottenuto sulla distanza dei 21,097 km.

PERCORSO TRAIL Km 48:
Premiati con buono valore e premio dello sponsor tecnico SCARPA e/o del fornitore ufficiale SALUMIFICIO SPADER i primi 10 arrivati assoluti maschile e 5 femminile.

PERCORSO PASSEGGIATA STORICA:
Data la partenza libera questo percorso non prevede nessun tipo di premiazione ed alcuna classifica con ordine d’arrivo.

GRUPPI: (per Gruppo si intende un minimo di 20 persone).
Sarà cura dell’organizzazione stilare la classifica dei gruppi più numerosi sommando per ognuno di questi tutti gli iscritti ai vari percorsi (online ed il giorno gara) che riporteranno il medesimo nome del gruppo al momento dell’iscrizione. Saranno premiati con premio e/o ricco cesto in natura solo i primi 15 gruppi più numerosi.

Cesti realizzati anche grazie a numerose ditte locali e al fornitore ufficiale SALUMIFICIO SPADER e sponsor tecnico SCARPA.

ORARIO PREMIAZIONI:

Le premiazioni dei percorsi 6-12 Km e Gruppi inizieranno alle ore 10.30 all’interno della Palestra Comunale.
Le premiazioni del percorso 21,097 km inizieranno alle ore 11.30 circa o non appena sarà giunto al traguardo l’ultimo/a.
Le premiazioni del TRAIL 48 km inizieranno alle ore 14.30 circa o non appena sarà giunto al traguardo l’ultimo/a premiato/a.

Il Comitato organizzatore si riserva il diritto di estendere il numero dei premiati delle sopracitate categorie e/o istituire nuove premiazioni.