OSPITALITÀ E TURISMO

HOTEL CANOVA
L'Hotel Canova nasce dall'esperienza accumulata negli anni dalla Famiglia Piva nel mondo della calzatura sportiva con il brand Northwave.
Una storia fatta di impegno, che da oltre quarant'anni vede l'azienda al centro del mondo bike e neve.
Hotel Canova, una nuova struttura posizionata tra le Colline Asolane, la strada del Prosecco di Valdobbiadene e Bassano del Grappa. L'Hotel Canova si affaccia su Possagno, città natale di Antonio Canova; guarda Asolo, antico borgo incastonato tra i colli; si volta verso Valdobbiadene, terra del Prosecco e delle sue suggestive colline.
Grazie alla sua posizione ha legame speciale con tutto ciò che lo circonda: è il punto di partenza per entrare in contatto con la natura, conoscere gusti e sapori, incontrare l'arte, darsi appuntamento con lo sport e il benessere.

CONTATTI:
Via Ronche, 10 / Cavaso del Tomba (TV)
TEL: +39 0423 562561
info@hotelcanova.net

www.hotelcanova.info

B&B AL BAGOLARO
Al Bagolaro è un bed and breakfast a Crocetta del Montello, ai piedi del Montello, in un edificio di epoca seicentesca, recentemente ristrutturato.
A vostra disposizione camere confortevoli dotate di servizi indipendenti, aria condizionata, tv e cambio biancheria giornaliero.
Il b&b offre un ampio parcheggio interno recintato, mentre per i pullman è possibile trovare comode soluzioni nelle vicinanze. La struttura è inoltre convenzionata con i migliori ristoranti del Montello con condizioni agevolate.
CONTATTI:
Via Erizzo 106/A - Barco Sud di Villa Sandi - 31035 Crocetta del Montello (TV)
Tel. +39 338 4514540
Mail: info@albagolaro.it

www.albagolaro.it

VILLA BOLZONELLO
18 camere, tutte con pavimenti in cotto, travi a vista, bagno con doccia, riscaldamento autonomo, telefono e TV. Due appartamenti privati e strutture per i disabili completano l'offerta ricettiva della Villa.
CONTATTI Via Franzoia, 22 - 31041, Cornuda / Treviso
Tel. +39 0423 639362
Cell. +39 349 1814339
Mail villabolzonello@gmail.com

www.villabolzonello.com
Base Scout di Cornuda – Le guardie
Per chi è interessato ad un pernottamento in "modalità ostello sportivo", segnaliamo questa opportunità: la "casa delle guardie" di Cornuda recentemente restaurata e solitamente utilizzata dagli scout ha a disposizione 24 posti branda dotati di "solo" materasso (munirsi quindi di sacco a pelo) e distribuiti in tre grandi stanze. La casa ha bagni, doccia, ed una stanza adibita a cucina e si trova ad 10 minuti d'auto dall'area partenza.
Per info e costi scrivere a: casadelleguardie@gmail.com
CONTATTI
Visita il sito web della Regione Veneto